Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2014, 21:11   #3
david3
Pesce rosso

L'avatar di david3

Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Da qualche tempo le farm hanno iniziato a riprodurre queste specie ed i nuovi esemplari sono nettamente meno timidi dei loro antenati
ci avevo pensato anche io... il fatto è che i miei non sono di allevamento!! quando li ho ordinati, il negoziante mi aveva detto che provenivano dall' olanda, dunque ho dedotto che fossero allevati... poi un po' di tempo dopo ho visitato il sito del negozio per vedere come l' avevano rifatto... per curiosità, clicco su "pesci ordinabili dall' olanda" e sul nome dei miei vedo la corrispondente scritta "wild"...!
qualche giorno fa, già che dovevo prendere l' acqua di ro, ho chiesto chiarimenti e lui mi ha confermato che non sono di allevamento...!

con ciò, la riproduzione è diventata un dovere per me, oltre ad un obbiettivo personale!
solo che non so ancora come ottenerla...
qualche piccola scoperta l' ho fatta, del tipo che da 25° a 23° le cose cambiano totalmente: sono molto più attivi col fresco!
poi voglio provare a basare completamente l' alimentazione sul vivo ( altro obbietivo personale, visti gli insuccessi con le daphnie )

david3 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17682 seconds with 13 queries