Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2014, 15:45   #8
Moni71
Plancton

Città: Fabrica di Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da C@rmin& Visualizza il messaggio
Più tieni quei tre pesci li, più ne rallenti la crescita( perchè hanno poco spazio)... vedi se il negozio li riprende oppure cerca quache laghetto privato in zona( non laghetti in natura)... Ti assicuro che è la scelta migliore per loro e per te... Non hai idea di quanto crescono, fidati

Per le painte: ma non hai la luce nel tuo acquario? Mica serve la luce delle finestre o del sole per tenere le piante in vasca . Poi è vero che i pesci rossi mangiano le painte, ma non tutte ed a volte se si è fortunati non vengono per nulla toccate... Piante per pesci rossi sono le anubias, Vallisneria ,Cryptocoryne e Microsorium...

ps: dai da mangiare ai tuoi pesci anche piselli e zucchine sbollentate... prova per credere
I piselli me li hanno consigliati infatti e ho visto che gli piacciono molto, delle zucchine non sapevo, lo farò, con quale frequenza devo dargliele?

Io dò anche un mangime vegetale consigliato dal negoziante, da alternare a quello classico in granuli.

Per le piante mi piacerebbe molto, anche perchè sono molto più belle, ma si possono inserire anche adesso che ci sono i pesci dentro?

E' complicata la gestione? Se mi potete dare qualche consiglio ve ne sarei grata, anche perchè la mia esperienza è pari a zero
Moni71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11844 seconds with 13 queries