|
Originariamente inviata da Emiliano98
|
Se volete... io mi propongo per la prossima, quella dei channoides è piaciuta a molti
|
Emiliano, mettiamoci d' accordo sulla tempistica: anche io avevo una mezza idea a riguardo, ma contro i tuoi Betta non ho speranze

( e dico davvero, ancora complimenti!! )
e per non scrivere un messaggio totalmente OT, butto lì anche la mia...
secondo me ognuno ha le sue buone ragioni: gli utenti ( me compreso ), che credo abbiano molto a cuore questo forum ( sia nella sua interiorità, sia per come si presenta ), si sentono un po' presi in giro vedendo in vetrina vasche come quella ( NON STO DICENDO CHE FA SCHIFO, solo che anche per me non rispetta alcune regole troppo importanti per chiuderci un occhio! ), quando molti di noi probabilmente gestiscono vasche "migliori", oppure vorrebbero che la vetrina fosse al top.
d' altro canto, noi utenti non sappiamo quale sia l' effettiva mole di lavoro dietro l' organizzazione del forum/sito, magari questa volta hanno scelto "il male minore", che ne sappiamo?!
inoltre, come giustamente hanno detto, la vasca del mese non soddisferà mai tutti! ciononostante, bisognerebbe comprendere che la scelta ( IMHO ) non si basa sulla tipologia di vasca, ma sulla sua validità in relazione alla categoria di appartenenza! un malawi non sarà mai meglio di un aquascape e viceversa, ma tra un malawi fatto coi controca**i e qualche altra vasca normale, è naturale scegliere il primo come acquario da vetrina!
resta il fatto che anche per me quella vasca in particolare, esulando motivi di scelta a me ignoti, non è da vetrina di AP, per le ragioni dette e ripetute.
chiudo con un' ultima riflessione che mi sembra doveroso fare: succedesse sempre sarebbe un conto, ok... ma abbiamo dimenticato quante vasche MERAVIGLIOSE siano presenti negli archivi di questo forum?!?!
non mi sembra il caso di menarsela tanto per qualche svista organizzativa!! le critiche vanno bene, ma sempre con gentilezza, non facciamole diventare una gara di dialettica su un problema ingigantito!! sempre secondo il mio modesto parere...
scusate per il poema, mi sono dilungato troppo...