Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 20:13   #3
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Athanor Visualizza il messaggio
Alla fine ho risolto da solo, costruendo questa bestia che vedete nella foto XDD

A destra quello che c'era nel kit della Sera, a sinistra quello che serviva a me...
Ma come gli viene in mente a questi della Sera... boh!!

A quelli della Sera gli viene in mente che chi opta per questi prodotti, conosca il loro funzionamento.

Il rattore( perche di questo si tratta) basic, può andare su una vasca, anche, da 300 litri, bisogna però farlo pilotare da una pompa dedicata (ne è sufficiente una da 400 L/h) poi con il piccolo rubinetto che trovi sulla T regoli il flusso di acqua. in vaschè con litraggi inferiori (100 - 150 litri) non serve una pompa aggiuntiva, e la sezione della T è compatibile con la maggior parte delle pompe che vengono date a corredo Il problema di questo reattore è che le piccole bolle( perche micronizza bene) risalgono verticalmente, però con un pò di manualità si può chiudere il foro sul fondo e aprirne una lateralmente( consiglio anche di mettere dentro 2 o 3 bioball). Detto questo e visto il litraggio della vasca e il volere, giustamente, usare l'uscita del filtro è meglio andare su altri prodotti. Il reaktor della sera non è male, come non lo è la sua copia della ista.
Grazie Athanor Ringrazia per questo post
Mi piace Athanor Piace questo post

Page generated in 0,08317 seconds with 14 queries