Discussione: acquario iwagumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2014, 08:14   #51
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Quale valigetta hai preso esattamente? Volendo ce ne sono anche di meno costose....Se non l'hai ancora presa te ne indico qualcuna.

Il tuo impianto CO2 da cosa è composto? Se non hai un phcontroller che ti regola l'erogazione, è inutile anche l'elettrovalvola. In caso contrario è fondamentale averla per sfruttarlo appieno.

Nella prima foto hai sicuramente una Echinodorus nella zona posteriore, non saprei dirti la varietà. Nella zona anteriore mi sembra della Lilaeopsis brasiliensis.

Nella terza foto, dietro l'Anubias, c'è una Hygrophila corymbosa. Mentre mi sfugge quella nell'ultima foto a sinistra.

Vediamo se @ALEX007 può confermare le altre e chiarirci l'ultima.

Il legno così va sicuramente meglio. Io proverei a metterlo sulla linea di confine tra i due colori di ghiaietto in modo da nasconderla. Aggiungi le tabs alle piante che lo richiedono.

Puoi anche aggiungere uno sfondo nero con del semplice cartoncino preso in cartoleria e dello scotch. Ti nasconderà i tubi dietro la vasca e darà maggiore profondità facendo risaltare di più i colori in vasca.

Di sicuro aggiungerei più piante. Vedi nell'articolo che ho in firma quali ti piacciono di più. Secondo basterebbe qualche Cryptocoryne intorno ai legni e a delineare un pò i due colori di fondo per camuffare lo stacco netto. E anche qualche galleggiante tra quelle che ti dicevo prima. Anche per le Cryptocoryne servono le tabs.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12656 seconds with 14 queries