Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2014, 13:36   #18
david3
Pesce rosso
 
L'avatar di david3
 
Registrato: Sep 2012
Città: Sesto Calende
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 989
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
beh, è già qualcosa

guarda, non vorrei usare sempre questa scusa, ma fidati che dalla realtà è un' altra cosa: il fondo policromo non è così sgargiante come in foto! però hai ragione, ora che lo guardo meglio è un po' troppo... al prossimo cmbio dell' acqua ne tolgo un po'...!
l' ho messo perchè il fondo uniforme non mi dava quell' idea di fiume che volevo; poi, quando l' ho allestito, era meglio distribuito... probabilmente col tempo si è appianato nella zona frontale.

per la durezza coi rabbocchi non mi preoccupo molto: saranno massimo 2 litri di rabbocco a settimana, a volte, se fa più fresco, non rabbocco nemmeno...! e poi la mia acqua di rete è già piuttosto tenera di suo, figurati che quando tenevo i platy dovevo integrare con sali perchè già le piante me la abbassavano un pochino

urca!! quasi scordavo di taggarti: @Luca_fish12 dopo averti triturato le b.... con decine di mp, spero che il risultato ti piaccia!!
__________________
la mia vasca per Danio erythromicron; qui la descrizione: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=465584

david3 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12176 seconds with 14 queries