Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2014, 11:41   #29
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ti riporto la domanda che mi hai fatto nella discussione sula mia vasca altrimenti non ci si capisce più nulla.

Quote:
Brillo grazie sei stato molto chiaro...nel caso in cui io decida per la sola vasca loro fanno sotto richiesta pure l'impianto per le luci gia predisposto per montarlo?ripeto dovrei chiamare un elettricista nel caso in cui io ci capisco troppo poco...naturalmente non ci sara coperchio giusto? la vasca sara aperta con la plafonoera con i neon che poi vado a montare?scusa le troppe domande eheh
Da aquariumline che io sappia, ti vendono solo la vasca. Il resto tocca sta a te.

Da leonde, ti possono fare anche un coperchio su misura completo di impianto luci. Anche il supporto se vuoi.

Il problema di leonde è che mi sembra che non spediscano le vasche. Sul loro sito si parla di ritiro in sede o consegna con i loro mezzi (credo in un raggio di tot km). Prova a telefonare e vedi che ti dicono.

Se proprio devi prendere una vasca nuda, meglio a questo punto che chiedi qualche preventivo dai vetrai della tua zona. Considera che i tempi di attesa dovrebbero essere minori e ti eviti la spedizione della vasca con relativi rischi e costi.

Come coperchio ti basta una lastra di plexiglas. I pesci possono saltar fuori quindi è sempre meglio una copertura di qualche tipo. Anche una retina (tipo zanzariera) può andar bene.

Per l'illuminazione l'elettricista non serve. Puoi prendere un impianto luci completo come quello che ti consigliavo prima. Costicchia, ma per quelli come noi che sono negati....

Sennò @AULO73 usa dei tubi a led che nella sua vasca fanno un effetto molto gradevole. Sicuramente saprà suggerirti come realizzare il tutto.

PS è inutile postare il link del carrello. Nessuno a parte te può vederne il contenuto a meno che non effettui il login con la tua password che non è il caso di postare.

PSS Marco che intendi con "problemi con i tiranti del Juwel"?
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13326 seconds with 14 queries