Discussione: Negozi Torino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2014, 16:48   #6
Jumper
Guppy

L'avatar di Jumper

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi , approfitto di tutti i Torinesi riuniti per chiedervi se ultimamente avete visto in negozio i Paracheirodon simulans ? Li avevo visti tempo fa in un negozio del cuneese ma ora non ce li ha più (reparto di acquari del gardendi Boves)
Ne approfitto per raccontarvi la mia esperienza con i negozi torinesi.
Essendo molto appassionato di piante mi trovo molto bene da Aquaplantarum ,nel tempo ho preso tantissime chicche come l' Hygoryza aristata , la Cryptocoryne tonkinensis , la Ludwigia ovalis , il Polygonum sao Paulo e tante,tantissime altre.
Tra gli animali non manca mai qualche chicca e comunque è sempre un piacere scambiare qualche chiacchiera con Fabio , che tra l' altro è sempre disponibilea prendere ordinazioni su piante o pesci che al momento non sono disponibili in negozio.
Mi sono sempre trovato benissimo anche da Fish e friends , è stato il primo negozio torinese che ho iniziato a frequentare quando ho iniziato ad appassionarmi seriamente di acquari.
Ricordo ancora la prima volta che vidi quel simil olandese con i tetrazona (parliamo di 3 anni fa abbondanti) rimasi letteralmente folgorato.
Sono sempre stati gentilissimi con me e mi hanno dato tantissimi consigli per crescere come acquariofilo e 0 fregature . Da loro ho preso il primo cubo Dennerle per caridine , due filtri Eheim oltre a varie caridine pescie piante e non ho mai avuto da lamentarmi sulla qualità dei loro prodotti.
Se devo fargli una critica ultimamente le vasche dolci da esposizione sono un po' trascurate e comunque non sono belle come quelle di qualche anno fa e la scelta di pesci per il dolce è limitata solo alle specie più comuni.
Sono stato qualche volta anche da Acquarissima e mi ha colpito molto per il reparto marino , meno per il dolce , forse sarò capitato in giornate no , ma non mi ha mai colpito eccessivamente per la qualità degli animali e delle piante,
spesso da loro ho visto pesci poco comuni e bei Discus (almeno per me che sono inesperto in materia) anche se un po' cari

Page generated in 0,09580 seconds with 13 queries