Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2014, 19:16   #87
carlo napoli
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Cittā: napoli
Acquariofilo: Dolce
Etā : 51
Messaggi: 316
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora come primo consiglio, ti dico di mettere i led sempre alla stessa distanza l'uno dall'altro, 1 per pulizia di assemblaggio e 2 eviti ombre strane ad esempio vedi la fila in alto con il metro??
il primo l'hai messo sul 5cm, il secondo 11cm il terzo a 17 il quarto a sto punto doveva andare sul 23cm e il quinto sul 29 ecc ecc , infatti ad occhio si vede anche che il quarto e' troppo a sx....uguale anche la fila a centro, non e' precisa....
come assemblarli??? prepara tanti spezzoni di fili da tot cm, tutti uguali, perche' , come regola, gli spazi fra i led devono essere di misure ben precise.... se hai problemi a saldarli sul dissipatore li puoi saldare tutti insieme sul banco e poi li assembli sul dissipatore gia' collegati, tanto non li devi incollare, il tuo dissipatore ti permettere di avvitare , svitare e spostare come meglio ti piace.. a sto punto ti sarebbero piaciuti i solderless eh? ehehe

non avevo dubbi che 3 bianchi e il rosso , la vasca diventa rossa...lo sapevo ancora prima di provarli e l'ho constatato anche dopo averli provati, e confermi anche tu

per quanto riguarda la scelto del filo... sinceramente non saprei, UTP e' il cavo di rete?? effettivamente non e' che chissa' che tensione deve passare, parliamo di 3v o giu' di li, penso che possa andare anche bene, magari prendi quello Cat.6 per le gigalan che dovrebbe essere migliore...bisognerebbe che qualcuno piu' esperto di elettronica confermi....se ricordo bene scriptors ha usato quello per i citofoni, che dovrebbe essere il classico doppino telefonico, e io per i citofoni ho visto cablare anche con i cavi di rete.. quindi sono simili tecnicamente o almeno credo... servirebbe un suo parere
carlo napoli non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11520 seconds with 13 queries