Discussione: partenza e consigli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2014, 15:42   #1
Stefano90
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Riusciresti a pubblicare una foto generale dell'acquario? dove si vede l'intera vasca e i vari accessori? così riusciamo a darti consigli più precisi.
Cmq concordo con quanto detto da Antonio; ti posso assicurare che togliendo la sabbia tutto il sistema ne gioverà alla grande. All'inizio l'avevo anch'io in vasca e da quando l'ho aspirata i coralli e il sistema stesso mi sembra che "girino" molto meglio. Ne sto solo beneficiando!
La temperatura ve bene, se non vuoi mettere qualcosa con esigenze particolari. Per la densità dovresti riuscire a rimanere, col tempo, intorno ai 1023-1024; cmq non preoccuparti troppo...la vasca non è ancora matura! Fai i cambi dell'acqua regolari e tutto andrà per il meglio.

Io, come unico "filtro" utilizzerei uno schiumatoio. nient'altro. cmq gente più esperta di me saprà consigliarti!! i sassolini bianche bucati sono canolicchi. (anch'io prima avevo un filtro interno; poi ho tolto tutto, canolicchi e spugne comprese e con solo lo schiumatoio ben dimensionato la vasca funziona alla perfezione!)
Un saluto
Stefano90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09015 seconds with 14 queries