Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 22:12   #5
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Prendere fuoco no, al massimo si seccano un pò se sono proprio a contatto coi neon.

Comunque lascia perdere il resto delle piante e metti solo il Pothos. Stando fuori dall'acqua non ha importanza che tu abbia una vasca con poca luce.

L'unica cosa importante è che la stanza sia ben illuminata e che non gli arrivi la luce diretta del sole.

Per il resto malù ha perfettamente ragione. Come nella vita, uno da un consiglio. E' la persona che deve decidere che poi sceglie cosa fare.

Al tuo posto ci darei un taglio netto. Prolungare qualcosa di inevitabile rende solo più difficile farlo. Visto che ci tieni, alla luce di quanto hai appreso in queste pagine, sarai più sollevato una volta che gli avrai trovato un bel laghetto dove potranno trascorrere la loro vita.

Poi c'è da vedere il lato positivo. Avrai questa vasca da poter allestire da capo nel migliore dei modi oppure potrai prenderne una più grande nella quale allevare i carassi ornamentali.

Intanto ti faccio i complimenti perchè non è da tutti accettare con umiltà e intelligenza i consigli che gli vengono dati.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08594 seconds with 13 queries