Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2014, 16:32   #11
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Ok! Dalle foto sembrava che fossero interrate per questo ho precisato.

Per gli annunci di vasche controlla anche su siti tipo ebay annunci o subito. E' facile trovare qualcosa nella tua zona. Resta il discorso di base che i tuoi pesci non sono adatti a vivere in acquario.

Capisco che uno ci si affeziona, ma proprio per questo deve pensare prima al loro bene e poi a se stesso.

Meglio starci male per un pò sapendo di aver fatto la cosa giusta e di avergli trovato una sistemazione degna, che essere felice di tenerli con se, ma sapere che li stai costringendo ad una vita rilegata in uno spazio troppo stretto per loro che può portare a sgradevoli conseguenze.

In questi casi si deve fare un salto emozionale mettendo loro al primo posto e non noi stessi.

La CO2 nel tuo caso proprio non serve. Per migliorare l'ossigenazione dell'acqua e darti una mano con gli inquinanti, devi mettere piante a crescita veloce. Galleggianti, Ceratophyllum, o piante esterne alla vasca ma con radici in ammollo.

Ottima sarebbe la Scindapsus o più comunemente Pothos. La trovi facilmente in qualsiasi garden.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11345 seconds with 13 queries