Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2014, 14:29   #16
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gab82 Visualizza il messaggio
Massi....perché nei primi due grafici c'è differenza di picchi sullo spettro utile alle piante e alla clorofilla?
......
Ho studiato agraria ma mi stava antipatica chimica e non ho voluto studiare la fotosintesi. ...

Però per logica le piante "producono" durante il giorno.....fotosintesi.....quindi perché i due grafici sono così diversi? ??

Cosa mi sfugge???
Fermo restando che non ho capito, quello che non hai compreso, i due grafici (clorofilla e piante) sono indicativi delle frequenza utili.
Poi sta a noi trovare degli spettri adatti, dove generalmente si guarda quello utile alle piante, in quanto, di conseguenza, lo sarà anche per la clorofilla.

Originariamente inviata da willymarconi Visualizza il messaggio
Ho frainteso e sono stato impulsivo come al solito
E' uno dei miei peggiori difetti e me ne scuso.
I problemi per questo genere di prodotti non riguardano solo le gradazioni o le specifiche necessarie alla vasche, che sono i più facili da risolvere, ma i problemi tecnici e costruttivi per una durata senza problemi a certe condizioni ambientali.
E dopo aver visto plafoniere commerciali imbarcare acqua o bruciarsi dopo poco tempo
Ho citato il link come esempio di soluzione a tutto quello che di brutto ho visto.
Non sto dicendo che sono prodotti unici ed inimitabili, ma dove altri hanno dato problemi con questi prodotti sono risolti
Ben venga qualcuno anzi più d'uno con prodotti di qualità che non siano le solite fregature di noti e pregiati marchi a costi stratosferici

Ecco, questo è un buon intervento e, da un certo punto di vista, anche costruttivo

Page generated in 0,27343 seconds with 13 queries