Discussione: Buon giorno a tutti!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2014, 10:41   #14
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
ottimo,allora partiamo da 0 fai un bel sunto completo.
vasca e data di avvio
quantitativo di rocce
skimmer marca e modello
filtro cosa c'è dentro
valori po4 no3 no2 al momento sono quelli che ci interessano di piu'
foto ma non c'è fretta
il mio primo consiglio e' di riportare i due pesci al negoziante,in una vasca in piena maturazione non sarà per loro un bel vivere ,sempre se sarà un vivere ,il secondo e' quello di togliere il filtro o per lo meno di svuotarlo e farlo circolare cosi' ,ma per me e' un ulteriore consumo inutile,un domani lo potrai usare per resine o carboni ,anche se io lo sconsiglio anche cosi',il suo flusso e' troppo elevato per questo scopo ,in pratica cercherei di rivenderlo ammesso che possa andare per il dolce.
quando parlerai con il negoziante ti dirà che tutto ciò non è vero che sono le solite fandonie di internet ,che senza filtro avrai nitriti ecc ecc,tutto questo naturalmente non e' vero ma stara' a te scegliere a chi dare retta,99 vasche su 100(ma credo anche di piu') sono gestite come sto dicendoti e vanno benissimo ,basta che fai un giro in mostra descrivi per rendertene conto.
se vuoi qualche chiarimento del perche' di alcune cose che ti ho consigliato domanda pure

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09915 seconds with 13 queries