Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2014, 19:06   #12
TukTuk
Guppy
 
L'avatar di TukTuk
 
Registrato: Jan 2014
Città: Villasanta
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 47
Messaggi: 285
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
anzitutto non parliamo della serietà di acquariomania. La disponibilità in tempo reale è un problema. Ma a telefono e via mail sono davvero gentili e disponibili. come anche aquariumline, ma comunque addirittura più di aquariumline.

non hai ordinato nulla eppure giudichi.

Non mi sembra proprio di aver "giudicato" acquariomania, anche perchè non ne avrei la possibilità visto che come dici tu non ho mai completato l'ordine.
Ho solo detto che mi è sembrato strano il funzionamento, tutto qui



Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
CUT
3-è scritto dappertutto quanto tempo ci vuole. quindi quando tu fai l'ordine, lo fai sotto certe condizioni, stipuli un contratto con loro e sottostai alle loro condizioni. Anche perchè c'è il contrassegno, quindi non è detto affatto che tu abbia pagato per quel servizio. Se paghi prima lo fai per tua scelta e risparmiare (giustamente) le commissioni del contrassegno.
Quindi dire "io pago e voglio un servizio veloce" non è affatto legittimo come credi. Tu sottoscrivi le loro tempistiche. Cambia sito altrimenti.

Inanzitutto pago prima per evitare le spese di contrassegno, che ho sostenuto con il mio primo ordine, poi con i successivi ho preferito evitare fidandomi del negozio, che certamente è serio e non di banditi che si prendono qualche centinaio di euro e poi scappano.
Che c'è scritto dappertutto i tempi di consegna, non è assolutamente vero, ma andando a spulciare nelle condizioni c'è scritto:

"AQUARIUM LINE si riserva due giorni lavorativi per espletare tutte le operazioni di reperimento merce, impacchettamento e pratiche amministrative necessarie."

Peccato che poco dopo c'è scritto anche: "Nessuna responsabilità può essere imputata a AQUARIUM LINE in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine"

Mi sembra un po contraddittoria la cosa, o sbaglio?



Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
E' chiarissimo che nella mia stessa visione del mondo in generale, sarebbe il caso di mettere da parte gli interessi propri per guadagnare un po' meno e aiutare di più gli altri.

Non intendevo assolutamente questo, e se un imprenditore seguisse questa linea, non sarebbe imprenditore.
Ad ogni modo, io conosco solo gente che pensa solo agli affari propri e quelli degli altri zero.


Originariamente inviata da Psycho91 Visualizza il messaggio
Io li capisco. Non dico che non mi piacerebbe avere un servizio più veloce, ma dico che sta scritto in home, e quindi prendere o lasciare.
Capisco che sono loro scelte.

E il discorso "volere la roba più velocemente" è giusto, tutti fremiamo. Ma poi a pensarci, possiamo dire tranquillamente che è un pensiero infantile e non siamo bambini e non stiamo pagando per un servizio importante.... suvvia!

Ripeto, in home non c'è scritto nulla, e le condizioni sulle tempistiche sono contraddittorie. A sto punto, se non esiste in italia un servizio migliore come velocità, paghero 5,50€ in più e amen, basta saperlo.

E ad ogni modo, il titolo del mio post non è "processo ad acquariumline", il mio intento era meramente di venire a conoscenza di altri negozi online che lavorino meglio

Per esempio, Zooplus, che spedisce dalla Germania, se ordino la mattina, il pomeriggio risulta gia spedito l'ordine. Peccato che di acquari ha un po pochino.
E poi è in Germania, le vediamo bene tutti i giorni nelle varie statistiche quanto nla Germania sia avanti rispetto all'Italia, è inutile che poi ci chiediamo il perchè.....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fraeli1968 Visualizza il messaggio
io da acquairimline spenderò sicuramente di più di te , te lo posso assicurare , la differenza è che tu pretendi un servizio che non ti possono dare e ti lamenti inutilmente, io sono consapevole del servizio che un negozio online può darmi e sono paziente, in generale i miei ordini li faccio nel week-end e mi arrivano max mercoledì , io non pago la consegna non la pago MAI
Va che questa non è una gara a chi compra di più per la propria passione, anche perchè mi piacerebbe tanto sapere come fai a dire che tu spedi più di me o viceversa.
Io l'ordine l'ho fatto nel week-end, ma oggi non mi è arrivato nulla, arriverà domani perchè è stato spedito oggi, e non è la prima volta, ha provato ad arrivarmi venerdì....si vede che hai la fortuna dalla tua parte
E comunque ripeto, questo post non è un processo, ma una richiesta di eventuali negozi online a cui rivolgersi.
__________________
Più cose so, più mi sento ignorante e più voglio sapere, l'ingnoranza pura invece porta allo spegnimento della mente.

Ultima modifica di TukTuk; 14-05-2014 alle ore 19:11. Motivo: Unione post automatica
TukTuk non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14537 seconds with 14 queries