Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2014, 00:21   #3
rami
Avannotto

Città: messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,
oltre a riportare indietro il betta, dovresti fare qualche altra modifica :)
Il ph della vasca è troppo alto per i neon, con i guppy sei al limite.
La durezza è un po' bassa per i guppy e un po' alta per i neon.
I neon vanno a gruppi superiori di 4 (diciamo almeno 8 .. ), e come lunghezza della vasca stai un po' al limite
I guppy non vanno mai messi con un numero di maschi maggiore di quello delle femmine, perché le stresserebbero fino ad ucciderle..
Quindi secondo me dovresti decidere se tenere i neon o i guppy e modificare i valori dell'acqua per adattarli (con i guppy potresti non fare modifiche). :)
Inoltre sarebbe utile inserire qualche altra pianta vera :)
------------------------------------------------------------------------
Poi ovviamente una volta scelti i pesci da tenere e sistemati i valori, puoi aggiungerne anche qualche altro.
Paradossalmente come valori è molto meglio far convivere betta e neon, piuttosto che neon e guppy, o betta e guppy, inoltre molto raramente i betta mangiano i neon, conosco moltissimi che li tengono senza aver mai riscontrato problemi, ma dal carattere del pesce .. da questo punto di vista sei stato sfortunato

Ultima modifica di rami; 01-05-2014 alle ore 00:31. Motivo: Unione post automatica
rami non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08562 seconds with 13 queries