Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-2014, 14:22   #103
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Allora i T5 oltre ad essere più sottili hanno una maggiore penetrabilità della colonna d'acqua.

I kelvin indicano la temperatura di colore della lampada. Sulla tua lampada vedo il codice 840 che indica 4000 kelvin. Nel dolce devi cercare di restare tra i 3000 e i 6500/7000k. Nel tuo caso, con un solo neon, cercherei uno da 6500 k. Il codice è 865.

Se vai in un negozio di illuminotecnica ne trovi facilmente uno della Philips o Osram a poco prezzo e vanno benissimo.

L'acquario, viste le misure, sarà un petcompany. Dovrebbe essere 100x30x40h, ce l'avevo anch'io anni fa.

L'illuminazione è scarsa, ma come hai visto ci sono molte piante che fanno al caso tuo. Descrivi la tecnica che hai a disposizione e cosa hai in mente di realizzare.

La sezione e la discussione non sono corrette per parlare di queste cose. Aprine una in "Il mio primo acquario" e riceverai tutti i consigli del caso. Tieni questa guida bene in mente in modo da evitare l'acquisto di piante non adatte alla vita sommersa o che non riusciresti a far crescere con la tua illuminazione.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11689 seconds with 14 queries