Discussione: acanthastrea ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2014, 12:00   #10
ede
Imperator

L'avatar di ede

Città: Torino
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 395 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ede

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da saraberga Visualizza il messaggio
ede, ho ordinato quello per lps che mi hai consigliato. in 48 ore dovrebbe arrivarmi.
altra cosa, quindi lo do al favia, all' ancathastrea ( che ne ho di 3 varietà di colori, oltre quelli che hai visto rossi con le striature bianche, ne ho uno rosso, blu, verde e degli altri microscopici rossi con il centro rosa-arancio ) e alla lobophillya ( che ho visto nei video su yt che ne danno anche a quello ).
Il favites, ho notato che ha i tentacoletti anche belli lunghi per ogni bocca che ha. Li tira fuori di notte per lo più o di giorno se do i liquidi; come devo comportarmi con lui ? da quando l'ho a casa, comunque si è riempito bene. Lo dico perchè,quando l'ho portato sembrava essere asciutto. Ora non si distinguono più le striscioline della roccia sotto da lui..
è anche vero però che ho un acqua molto ricca. integro calcio, magnesio, due tipi di oligoelementi ( quello della sicce, e quello della red sea che è ultra-ricco di minerali ), il calanus, un liquido giallo sempre della sicce che dice nutrimento per coralli, poi quello per i colori.. tutto questo una volta a settimana.
Ottimo!
Quando ti arriva prova a somministrarlo a luci spente prendendo qualche granello tra le dita e mettendone su ogni bocca, vedrai che risultati!
Puoi darlo a tutti i coralli, anche alla favia, gradiranno molto!!

Loren Eiseley

Vendo nano Reef di 60 litri completo di lampada led.
ede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11194 seconds with 13 queries