|
Originariamente inviata da Sandro S.
|
i valori come sono messi?
ora, prova a dosare molto più cibo, il metabolismo della vasca cambia completamente al passaggio ai led.
|
I valori stanno di m***a, prima del passaggio a zero, tra rtn e cambio di metabolismo della vasca, a inizio settimana (la terza di led) no3 quasi a 10 e fosfati a 0.10
Infatti non so bene che fare, con questi valori non posso dare cibo più di tanto, ma per due giorni non l'ho fatto e le montipore hanno smesso di spolipare e sono pericolosamente schiarite
Adesso credo di aver trovato un compromesso, usando sponge power e pcv, perché le montipore si sono riaperte e sembrano stare meglio, per compensare ho messo un po' di zeolite in una calza in sump e sto schiumando bagnato...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Poffo
|
|
è tosta quando si mette cosi...vediamo come possiamo aiutarti....quando sono passato ai led e li ho tenuti circa 1 anno è stata dura ma poi ho capito piano piano come poter fare meno danni.....imho
|
Io l'anno scorso avevo fatto il passaggio sul nano, incontrando problemi simili, però avevo fatto parecchi errori, per cui sta volta pensavo di riuscire a fare tutto per bene, perché sapevo cos'era da evitare...ma pare non sia servito