Discussione: Che scatole sti led..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2014, 20:31   #4
Francesco93
Pesce rosso

L'avatar di Francesco93

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sandro S. Visualizza il messaggio
i valori come sono messi?
ora, prova a dosare molto più cibo, il metabolismo della vasca cambia completamente al passaggio ai led.
I valori stanno di m***a, prima del passaggio a zero, tra rtn e cambio di metabolismo della vasca, a inizio settimana (la terza di led) no3 quasi a 10 e fosfati a 0.10

Infatti non so bene che fare, con questi valori non posso dare cibo più di tanto, ma per due giorni non l'ho fatto e le montipore hanno smesso di spolipare e sono pericolosamente schiarite

Adesso credo di aver trovato un compromesso, usando sponge power e pcv, perché le montipore si sono riaperte e sembrano stare meglio, per compensare ho messo un po' di zeolite in una calza in sump e sto schiumando bagnato...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Poffo Visualizza il messaggio
è tosta quando si mette cosi...vediamo come possiamo aiutarti....quando sono passato ai led e li ho tenuti circa 1 anno è stata dura ma poi ho capito piano piano come poter fare meno danni.....imho
Io l'anno scorso avevo fatto il passaggio sul nano, incontrando problemi simili, però avevo fatto parecchi errori, per cui sta volta pensavo di riuscire a fare tutto per bene, perché sapevo cos'era da evitare...ma pare non sia servito

Ultima modifica di Francesco93; 30-03-2014 alle ore 20:34. Motivo: Unione post automatica
Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10135 seconds with 13 queries