Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 23:17   #26
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
vasca che mi piace tantissimo (spero s'era capito dal fatto che avevo nominato il topic )

Psycho91 Sono contento che ti piaccia e sono lusingato dalla nomina.

Aquascape non è di certo, ma ho cercato di far convivere al meglio quello che piaceva a me con le esigenze degli ospiti della vasca che vanno sempre messe al primo posto.

Mi sono studiato il progetto attentamente. Mi è balenata l'idea del Malawi esattamente verso dicembre 2012 e solo a luglio 2013 ho iniziato l'allestimento. Come per le altre vasche che ho allestito, se non ho le idee chiare non parto.

Grazie ancora Ale. So per esperienza di forum che quando nei tuoi "molto" ci sono tante "O" vuol dire che si sta andando nella direzione giusta.

Metal grazie del consiglio. Per adesso mi piace l'effetto in vasca della luce molto soffusa e vorrei lasciarla così. Se prende piede l'idea di inserire una Vallisneria in uno dei due angoli allora scopro il neon del tutto per fornirle più luce. Tanto ci penserà lei a schermarla andando a ricoprire parte della superficie.

Nella terzultima foto, quella con le tre rocce nuove appena inserite, il neon è proprio spostato sul retro sopra la rocciata. In quel modo però mi illuminava lo sfondo nero e appiattiva il tutto.
Adesso che è sul davanti lo sfondo neanche si vede e da una profondità dal vivo che mi piace un sacco.

Aggiungo un video dell'allestimento. Nulla di che, ho solo montano le foto che ho postato in prima pagina per divertirmi un pò con Movie Maker. Non l'avevo mai usato prima. Spero che vi piaccia il pezzo che ho messo sotto.

Clicca per vedere il video su YouTube Video

In questo periodo non sono a casa, ma prometto che appena torno posto un video fatto come si deve.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15177 seconds with 14 queries