Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2014, 09:20   #3
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Lascia perdere quello che ti dice il negoziante. Avresti potuto fare a meno di tutti quei prodotti. L'unico che realmente ti serve è il Sera Aquatan che serve a legare i metalli pesanti presenti in acqua. Questo va messo nell'acqua dei cambi che fai però solo dopo il mese di maturazione.

Il JBL Denitrol è un attivatore batterico. Sarebbe bastato mettere un pizzico di mangime nel filtro o direttamente in vasca e lasciarla maturare per un mese. I batteri si sarebbero comunque formati. Ormai visto che ce l'hai usalo tanto male non fa.

L'altro prodotto della Tetra lascialo perdere. Se gestisci bene la vasca, oltre al biocondizionatore, non ti serve nulla. In generale meno schifezze chimiche metti in acqua e meglio è.

Purtroppo sei caduto nella solita rete del negoziante che cerca di rifilarti tutto quello che ha sugli scaffali. La prossima volta informati prima di fare acquisti così eviti di buttare soldi o di commettere degli errori.

Nel frattempo dai una lettura alle guide che ho in firma. Ti saranno molto utili.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11085 seconds with 13 queries