Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2014, 22:24   #9
malų
Stella marina
 
L'avatar di malų
 
Registrato: Aug 2007
Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 60
Messaggi: 14.067
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiarisco.........li ho allevati anni fa, presi solo perchč destinati ad una brutta fine.
Le bolle rendono difficoltoso il nuoto e quindi l'assetto, se si buca una delle due bolle (sono piene di liquido) grossa (e quindi pesante) non sempre si riforma........ti lascio immaginare come possa nuotare ed alimentarsi con corpo cosė sbilanciato.
La vasca deve essere perfetta, se capita che il Bubble-eye femmina abbia le bolle grosse, quando partono gli inseguimenti dei maschi, facilmente "partono anche le bolle" della femmina.
Come ha detto giustamente Emiliano se le bolle sono esageratamente grosse o mal posizionate, possono limitare di parecchio la vista.
Come ti ho detto occorre saperli scegliere, in modo di poter prevedere (a grandi linee) la forma e dimensione che potrebbero raggiungere le bolle.
Questi pesci sono "ottenuti" con particolari incroci, non sono dolorosi ma creano dei pesci con forti handicap, la sofferenza ce l'hanno durante la vita meglio non acquistarli per cercare di limitarne la richiesta!!!!!!!
malų non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,83634 seconds with 13 queries