Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-2014, 17:44   #7
tonino70
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tonino70 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Stai sbagliando tutto, intanto il carbonato è inerte quindi nessuno scossone, mentre inserendolo come stai facendo vai a coprire con sabbia ogni volta che aggiungi gli organismi superficiali e a variare gli equilibri, in oltre ti servono per la tua vasca circa 70 di sabbia, hai voglia a 3 chili Per volta,
Un consiglio, fermati quando smonti metti il carbonato che serve e rimonti la rocciata, così come fai non maturi niente, poi quando smonti ricominci da capo

Posted With Tapatalk
ok, stavo facendo cosi per procurarmi un po di inoculo per quando smonto, infatti volevo arrivare a 10-12kg e fermarmi per poi aspettare un pò smontare ed inserire tutta la sabbia necessaria mescolata con i 10kg con un minimo di popolazione, ma adesso se tu dici cosi mi fermo.
Adesso sono a 9kg che mi consigli, la levo?, mi conviene smontare tutto subito e fare il lavoro? e poi ho circa 50kg di rocce in vasca (85x60x50h) ne vorrei mettere non più di 20-25kg posso farlo con dsb vergine? a cosa vado incontro? ah la vasca va ripopolata con coralli e pesci subito non ho dove poggiarmi
attendo consigli grazie
allora cosa mi consigliate?
tonino70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08696 seconds with 13 queries