ho sempre avuto la passione per gli animali... ( pensate che da piccolo, mentre i miei amici giocavano a calcetto, io me ne stavo con le mani infilate nella terra a cercare lombrichi o larve di maggiolino

)
comunque... sorvolando sugli svariati pesci rossi ai tempi delle elementari, la mia prima esperienza con una vasca fu con delle tartarughe... ne avevo 4, ma col tempo crebbero troppo ( per non parlare dell' odore, visto che le tenevo in camera! ) e allora le diedi ad una mia amica che aveva il laghetto. questo nel periodo della prima media... poi un giorno vedo degli esemplari di Bombina orientalis :#O :#O :#O allora decido di allestire una vaschetta per loro ( ancora inesperto e abbastanza imbecille... più di adesso almeno!! ) e mi sono durate circa 2 anni...
poi una pausa e all' inizio della terza superiore ho cominciato ad interessarmi agli acquari... sempre di più, sempre di più... poi ho scoperto questo forum e da quel momento sono rimasto fregato
direi che è stato un percorso piuttosto graduale il mio...
comunque il mio sogno in questo ambito resta un acquaterrario, di dimensioni dignitose, esclusivamente dedicato a quei magnifici rospi!!!