Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2014, 15:35   #6
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto consiglio di verificare la politica sui rimborsi, magari con una chiamata domani chiedi se rimborsano nel caso un acquario arrivasse rotto ad esempio (io personalmente ho avuto (una pianta arrivata dopo giorni causa corriere) un buono, ma erano pochi euro, non centinaia quindi non ho proprio chiesto un rimborso).

Nel caso concedano rimborsi, con un sito affermato e sicuro come quello in questione, aprire la contestazione paypal è solo un rallentamento e un rendere problematico il rimborso...
perchè arriverà la richiesta paypal, la richiesta dell'utente al sito, insomma si crea l'ingorgo inutile, anche perchè tratta di una azienda serissima, ma comunque con problemi di organizzazione, sappiamo quanto ci mettono a elaborare l'ordine, quindi una contestazione su paypal senza contattarli è controproducente perchè devono comunque verificare e bisogna contattarli quindi...)
Quindi semmai pagare con paypal, sta a te, ma poi non aprire la contestazione almeno finchè non è aquariumline a dare indicazioni o proprio nel caso ignorassero per settimane e settimane, se volessero truffare (ma non credo proprio).

Il contrassegno in ogni caso non permette minimamente di aprire il pacco prima del pagamento. Si paga e poi si consegna, e si può aprire. Quindi alla fine non cambia nulla

Ripeto però, alla fine si tratta di aquariumline, un sito serio, paypal magari può essere più immediato perchè loro sanno dove rimborsare, semmai. O anche via visa, rimborsano così.

Perciò paga come preferisci, paypal è ovviamente più comodo...
contrassegno non ti permette affatto di verificare il contenuto prima del pagamento, quindi inutile anche pagare 5 euro circa in più se puoi usare pagamenti "online"

p.s. per il contatto telefonico, anzitutto provare entrambi i numeri non guasta.
Poi io ho chiamato 4 volte e ricevuto risposta tutte e 4 le volte, dopo numerosi squilli ma sempre al primo tentativo.
Possono non rispondere, questo si, ma riprovare e riprovare, anche 10 volte consecutive non fa male.
Ovviamente verificando prima gli orari di apertura, sul loro sito. Se si chiama alle 14, è difficile ricevere risposta
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14421 seconds with 13 queries