Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2014, 12:24   #162
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
contatta contatta no no per carità continua a scrivere!!! mi raccomando! che non ci perdiamo le tue chicche!!! ah, io non ti prendo per il culo, ci riesci benissimo da solo quando qualcuno che conosce almeno lo spettro di definizione del lumen e lo spettro di assorbimento della clorofilla legge quello che scrivi

ma a me non me ne frega nulla, fin tanto che la gente che ride di me è del tuo stesso piano
Par e quant altro puoi descriverlo in un 3D dedicato, è difficile il concetto? qua si mettono esperienze, qual è la tua esperienza? che hai sovralimentato una strip al punto da renderla bollente, e poi scrivere in giro dove tutti leggono, che le strip hanno bisogno di dissipazione? ahahahahah quanti ridono di te sapessi
Tanto saluti caro
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da iskariota Visualizza il messaggio
Ragazzi scusatemi, ma non sono riuscito a capire un paio di cosette. Forse è meglio se chiedo direttamente a voi...sennò esco pazzo e divorzio dalla signora, a forza di perdere giornate sull'argomento...
Ciao, hai letto tutto il 3D? specie le prime pagine, dove ci sono foto e materiale usato?
Leggiti tutto, se non trovi le risposte siamo qua per chiarire..

Il problema maggiore da risolvere in "fai da te" è rendere le strip protette, per farlo il metodo migliore in assoluto è intubarle e creare il vuoto

Ultima modifica di Davide80; 10-02-2014 alle ore 12:30. Motivo: Unione post automatica
Davide80 non è in linea  

Page generated in 0,07587 seconds with 13 queries