Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2014, 18:45   #5
Francesco93
Pesce rosso

L'avatar di Francesco93

Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rumble Visualizza il messaggio
se per ora non rischio non ci metto mano, ho ordinato un po di prodotti che devono arrivare, ho presoregolatore CB a b kent, Kent Essential Elements,Kent turbo stronzio, Magnesio liquido kent, Iodio residuale Kent,per il Calcio vado di Kaiserwasser per ora prossimo progetto piccolo reattore,manca qualcosa?
Francesco pensavo anch'io alle nano-koralia da 1600, due contrapposte ogni sei ore, piu due che ho da 600 magari orientate in modo piu diretto ,
pregunta, visto che le controllo con un arduino, potrei fargli fare quello che voglio, è giusto alternarle ogni 6 ore e potrei anche farle pulsare conviene?
Grazie
Non farle pulsare, non sono pensate per quello, alla lunga le bruceresti, ogni 6 ore va benissimo (:

Per il resto ha ragione SJoplin, stai correndo troppo e rischi di spendere soldi per cose inutili, passeranno mesi prima che tu abbia bisogno di iodio e stronzio e non è neanche detto che serviranno mai

La kalkwasser in una vasca così piccola rischia di fare danni, il reattore peggio, all'inizio basteranno i cambi e gli a+b

Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08568 seconds with 13 queries