Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2014, 17:15   #1
Nicky
Pesce rosso
 
L'avatar di Nicky
 
Registrato: Jul 2006
Cittā: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 812
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Proposta fornitura per realizzare impianti / plafoniere led

Ciao a tutti! spero di scrivere nella sezione corretta...

Mi chiamo Nicola e per molti che non mi conoscono, dopo la mia laurea in ingegneria ho iniziato a collaborare con una azienda di progettazione elettronica. E' da anni che parte della nostra attivitā' e' dedicata, grazie alla passione che abbiamo in comune, nella illuminazione di batterie di vasche per negozi e per acquari reef...

A malincuore causa altri impegni lavorativi non siamo in grado di distribuire nel modo appropriato i nostri prodotti quali plafoniere da realizzare su misura per allevamento di acropore/reef, illuminazione di refugium, impiantistica per negozi ecc...

Abbiamo realizzato e stiamo testando da anni diverse versioni di plafoniere da noi realizzate, abbiamo realizzato circuiti stampati appropriati, scelto profilati di alluminio adatti alla dissipazione in gioco, scelto led prestanti, colorazioni adeguate, alimentatori di potenza prestanti ecc... insomma tutto quello che serve per realizzare un buon prodotto tutto Italiano e perforante che dia risultati...il tutto e' testato...

Cerchiamo qualcuno che abbia la voglia e serieta' di prendere in mano la parte finale per questi prodotti ed eventualmente l'iniziativa di svilupparne altri, noi possiamo fornire tutto il materiale appropriato e materie prime per realizzare prodotti su base delle nostre campionature e prodotti...

Per qualsiasi dettaglio forniture minime ecc contattatemi in mp e vi lascio il mio numero di telefono...
Nicky non č in linea  
 
Page generated in 0,12221 seconds with 15 queries