Caro Cecee....
1-ma da quando uno è tenuto a fare le guide? non capisco, ma a me quando ho acquistato online le prime volte non mi ha svezzato nessuno, non pretendiamo almeno... le guide sono
cortesie che si fanno, gratis, non si è tenuti a farle. Se uno non le fa vuol dire che non ce ne è poi così bisogno.
E' un problema attuale. Che guida benedetta bisogna fare? per dire che acquariomania e aquariumline hanno stampato gigante in prima pagina, in homepage parlando "internettiano", "elaborazione in 48-72 ore" e ora acquariomania "ritardo qualche giorno invece delle solite 24-48 ore"??
2-visto che studi qualcosa che riguarda il marketing a quanto pare, dovresti avere ben presente che fin quando questi siti hanno pubblicità qua sopra, mi pare pure giusto,
non stilare guide coi pro e i contro di ciascun sito, è un inutile non-sense e una scortesia nei confronti di queste aziende (a maggior ragione se serie)
3- se vuoi ti ripesco i topic, ma mi pare chiaro che va ripescato anche il regolamento.
basta scrivere lì su topic vecchi di qualche giorno, non aprire ennesimi tanti altri topic
Su questi topic (li vado a ripescare eh!) basta scrivere "ho ordinato da acquariomania da 1 settimana e nessuna risposta, devo preoccuparmi"? ecco qua.
Una guida, non è possibile farla. Oltre che per buone maniere e cortesia nei confronti del sito, una guida così poi andrebbe ampliata a ebay e tanti altri siti, e quindi andrebbe spiegato come funzionano in generale molti di questi siti, ergo praticamente tutto l'acquisto online.
Senza prendersela.... senza polemiche.
------------------------------------------------------------------------
dipende dove sei. Io sempre il giorno dopo.. ma dipende dal corriere. penso che domani, ma comunque al più tardi giovedì ce l'hai a casa.
C'è scritto 24-48 ore anche su aquariumline.
ovviamente il corriere può tardare di testa sua. ora non dipende più da aquariumline.
Se il corriere va a sbattere, può tardare