|
Non penso che il problema sia il metodo Zeovit di per se ....ma penso che sia stata un insieme di errori tra cui i dosaggi zeovit per cui ora vorrei chiedere a tutti i più esperti di me a riguardo:
Per una vasca 120x55x55 non eccessivamente popolata come potete vedere dalle foto ad inizio discussione (ma che vorrei popolare appena risolto il problema)
i dosaggi dei prodotti base ZEOSTART ZEOFOOD ZEOBAK??????
considerando che probabilmente ho finora esagerato sicuramente con ZEOSTART (ho dosato per un anno 0,8 ml tutti i giorni ogni giorno anche se con dosi divise 0,3+0,2+0,3 ml)
a questo si è aggiunta la mia nuova plafo a led VERTEX 360 che da circa 3/4 mesi ho programmatto al massimo della percentuale dei led bianchi creando molta ossidazione e in diversi punti un film batterico con tante bollicine e alghe patinose .
Si accettano consigli sul come proseguire per rimediare al danno...
molti mi hanno consigliato di lasciar stare il metodo zeovit che non va molto daccordo con i led....
per ora ho sospeso da un paio di giorni ogni sboccettamento senza scuotere più la zeolite nel reattore e abbassato la percentuale dei led nella plafo.........
Ultima modifica di chris7410; 23-01-2014 alle ore 11:43.
|