Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2014, 22:13   #10
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Quote:
PS: Posso fare una battuta (si fa per scherzare)? Già che i soldi ce li hai ed è bene far girare l'economia, aggiungerei un contratto di consulenza per il negoziante, 5000 eurini al mese e se devi chiedergli qualcosa, non c'è problema...
ridi..ridi che sono sicuro che hai speso ,e spenderai più di me .... la differenza e (sempre scherzando) che tu non lo sai
a parte gli scherzi sono sempre più convinto che la maggior parte della gente non si rende conto del costo reale che spende in un anno ......ma è meglio non dirlo perchè mi sa che se scoprono che spendono più di 500€ di corrente vendono tutto .....p.s non sto parlando della boccia con un pesce rosso dentro .....giusto per precisare
Quote:
No no, i sassi e i legni NON si trovano in natura, li fanno in laboratorio
non era questo il senso del messaggio, ma penso che l'hai capito.....vero? ma secondo te prendo un bell'acquario per poi andare a prendere le pietre e radici in natura per rispiarmare 50€ ? e per sentirmi dire : no quella pietra e calcarea il legno non va bene ...queste cose ti sporcano e infettano la tua vasca ect....ect.... ho messo quello che ho messo ma ora sta diventando un bell'acquario ...visto che non è che tutti gli anni si cambiano gli arredi.
Quote:
La vasca non la commento, hai preso quella che ti piaceva, e hai fatto bene
commenta, comenta pure. però poi mi dici che vasca hai e mi fai vedere una foto di come è allestita e magari mi dici (realmente cosa l'hai pagata ) sai ...com'è in rete si possono dire tante cose ma poi......sempre scherzando ,non voglio offendere nessuno
  Rispondi quotando

Page generated in 0,11327 seconds with 12 queries