|
Quote:
|
PS: Posso fare una battuta (si fa per scherzare)? Già che i soldi ce li hai ed è bene far girare l'economia, aggiungerei un contratto di consulenza per il negoziante, 5000 eurini al mese e se devi chiedergli qualcosa, non c'è problema...
|
ridi..ridi che sono sicuro che hai speso ,e spenderai più di me ....

la differenza e (sempre scherzando) che tu non lo sai

a parte gli scherzi sono sempre più convinto che la maggior parte della gente non si rende conto del costo reale che spende in un anno ......ma è meglio non dirlo perchè mi sa che se scoprono che spendono più di 500€ di corrente vendono tutto .....p.s non sto parlando della boccia con un pesce rosso dentro .....giusto per precisare
|
Quote:
|
No no, i sassi e i legni NON si trovano in natura, li fanno in laboratorio
|
non era questo il senso del messaggio, ma penso che l'hai capito.....vero?

ma secondo te prendo un bell'acquario per poi andare a prendere le pietre e radici in natura per rispiarmare 50€ ? e per sentirmi dire : no quella pietra e calcarea il legno non va bene ...queste cose ti sporcano e infettano la tua vasca ect....ect.... ho messo quello che ho messo ma ora sta diventando un bell'acquario ...visto che non è che tutti gli anni si cambiano gli arredi.
|
Quote:
|
La vasca non la commento, hai preso quella che ti piaceva, e hai fatto bene
|
commenta, comenta pure. però poi mi dici che vasca hai e mi fai vedere una foto di come è allestita e magari mi dici (realmente cosa l'hai pagata )

sai ...com'è in rete si possono dire tante cose ma poi......sempre scherzando ,non voglio offendere nessuno
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)