Discussione: Prima esperienza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2014, 12:16   #67
Gaietta
Guppy

Città: Reggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattser Visualizza il messaggio
la nebbia è normale, probabilmente è legata alla sabbia, andrà via in 2-3 gg. Ora aspetta un mese per far maturare la vasca; nei prima giorni puoi aggiungere un pizzico di mangime per aiutare la formazione di batteri nel filtro. Passati i 30 gg (meglio se di più) puoi rimisurare i valori e inserire i pesci se tutto è ok. Magari puoi fare dei test settimanale per cercare di notare il picco dei nitriti, ma è facoltativo.
------------------------------------------------------------------------
per le piante, secondo me è un buon prezzo in entrambi i casi e anche l'apetto è simile, dunque l'acquisto è a tua discrezione.....anche se io non le avrei messe in un tanga, a 'sto punto meglio una vallisneria nana che è l'unica specie presente nel lago
Il mangime non ce l'ho ancora, mi conviene comprarlo già ora e fare quello che mi hai consigliato? e che tipo di mangime mi consigli?
------------------------------------------------
Per le piante volevo mettere un'anubias, una vallisneria e un 4 piantine di lemnobium, so che c'è solo la vallisneria nel loro ambiente reale ma è solo per rendere l'acquario un pochino meno monotono. Certo se per loro è un fattore negativo evito di metterla l'anubias, se invece è solo una questione di biotopo per me non è una cosa importantissima
Gaietta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16252 seconds with 13 queries