![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
c'è un antico detto napoletano che dice.. si o nonn miii tenev 3 pall era nù flipper ( se mio nonno aveva 3 palle era un flipper) voi sicuramente lo conoscete ma in maniera diversa con sinonimi diversi.purtroppo con i se e con i mà si và a zonzo a vuoto brancolando nel buio.. o io sono sfigato o tutte le rocce laviche in campania le tengo io

e un giorno le venderò come diamanti..una cosa è certa..sono andato subito da leroy merlin ( dimostrando passione e prontezza nel fare la rocciata quanto + alta piena di anfratti nascondigli tane ecc ) e la risposta è stata.mi dispiace ma non ce ne sono...non è periodo ( manco se chiedevo delle melanzane fuori stagione) quelle sul sito SUBITO.IT in campania le ho tutte io ..altre dell unico negozio a NAPOLI le ho prese io.. altri negozi non ne hanno sò di un carico dal jappone che deve arrivare ma nessun azienda vuole farsene carico e smistarle nei negozi x la crisi .. su 3 leroymerlin sono andato in 2 e ho avuto la stessa risposta..finite...non è periodo se ne parla prima dell estate ecc ecc ..non mi rimane che sperare nell ultimo e non posso nemmeno salire sul vesuvio a reperirle in quanto oltre ad esser a una 30/35 km togliendo la scarpinata a piedi dove mi ci vorrebbe poi un mulo per portarle giù ma sò x certo che sono piene di zolfo e quindi tossiche ... -.-' non mi rimane che sperare di trovarne ancora nell ultimo leroymerlin rimasto in campania o attendere che qualche anima pia le metta in vendita !!! di + non posso !!!

unico sito dove le vendono è
http://acquariomania.net/rocce-laviche-p-1980.html c'è chi ne parla bene chi male...le foto sono poco indicative e la spedizione avviene tramite bonifico o contrassegno unico problema ho letto di ragazzi che chiedevano 20 kg di rocce piccole e gli sono arrivati 2 faraglioni e altri che chiedevano rocce grandi e gli sono arrivare migliaia di caccole.. non resta che sperare nella vena geniale dell operatore che le seleziona

!!!