|
Originariamente inviata da Sir Dark
|
Non serve pensarci nemmeno mezza volta che i simulans abituati ad acque scure e ripari non stiano bene in una vasca con acqua limpida, fari da stadio e nemmeno un riparo.
Io ci penserei due o tre volte prima di NON muovere critiche a vasche che sono belle come soprammobili ma che nulla hanno a che fare con gli acquari nel senso più stretto del termine. Come detto da altri, basterebbe che federico NON METTESSE ANIMALI e postasse nella sezione acquascaping le sue vasche.
|
Credi davvero che il peggiore dei mali sia la luce a l'acqua limpida?
Ma secondo te i pesci che acquistiamo nei negozzi da dove arrivano e dove vanno a finire nel 99% dei casi? Quanti credi muoiano nelle vasche dei negozzi? Quanti sono acquistati solo perchè il colore si adegua all'arredamento? Quanti credi siano mai stati davvero nel loro habitat naturale?
Parliamoci chiaro: quelli finiti nella bellissima vasca di Federico sono da ritenersi fortunati.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
come ci sarà un perchè se nelle tue vasche, belle e curate quanto la sua, hai previsto un allestimento con zone d'ombra e piante alte
|
Pur non essendo un biologo, ho passato ore ad osservare le mie rasbora: saranno asuefatte ma le zone d'ombra non se le filano per niente, se ne stanno tutto il tempo ad abbronzarsi sotto l'hqi da 150W.