Discussione
:
la mia vasca led
Visualizza un messaggio singolo
27-12-2013, 23:54
#
44
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
antonio16
io penso che dire ad una persona che ci mette tanta passione " io avrei già smontato" è offensivo. Secondo il mio modestissimo parere la vasca di adry70 è carina con degli animali in salute. Non penso che per scrivere su un forum si debba avere solo una vasca da urlo ( come quella di CILIARIS ) ma a volte si chiede un parere, un consiglio e non delle condanne.
se tutti dicessimo e bellissima oppure è un sogno uno non crescerebbe mai
perchè si sentirebbe appagato e dalle critiche si ottengono gli stimoli per fare meglio , se si publicano delle foto e per sentire elogi e critiche non bisogna offendersi se uno critica altrimenti non postare e la tieni per te, io ho specificato dicendo che la cosa più importante è che la vasca piaccia al conduttore che poi per me e da smontare e una mia opinione ma lo dico perchè io sono molto esigente, se poi ti offende bè non posso farci niente non postare foto e chiedere giudizi
p.s. se mi dicessero a me smonta perchè non mi piace non sarebbe un offesa ma uno stimolo a fare di più
------------------------------------------------------------------------
antonio16 dimenticavo se uno vuole chiedere un parere oppure un consiglio non apre un post dicendo: alla faccia di chi dice che i led non funzionano
Ultima modifica di CILIARIS; 27-12-2013 alle ore
23:57
. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09334
seconds with
13
queries