Discussione: negozio acquari padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2013, 00:56   #26
Daniel89
Imperator

L'avatar di Daniel89

Città: Chioggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Daniel89 Invia un messaggio tramite Skype a Daniel89

Annunci Mercatino: 0
per andare da mauro mi faccio 110 km andare e 110 tornare ma li faccio molto volentieri.....
solitamente vado su con qualche amico e dividento le spese con 10€ a testa facciamo tutto

la mia zona non è proprio fornita di negozi, sono quindi costretto a spostarmi.
poi non conosco il negozio di selvazzano, ma a valdagno trovo veramente tutto quello che mi serve e i prezzi sono ottimi, oltre al fatto che mauro è una bravissima persona che sa come trattare la clientela....sinceramente non so se sarei disposto a cambiare negozio di fiducia pur risparmiando circa 80 km di viaggio, dovrebbe proprio essere un negozio che ha qualità, quantità, prezzi onesti e competenza...tutte qualità che agrizoo a mio parere ha......

ormai il mercato del marino è diventata una nicchia, fino a qualche anno fa da reef international al sabato non trovavi parcheggio e vedevi la gente scannarsi per i pezzi.....adesso non c'è più nessuno neanche li...e non è proprio un negozietto da 50mq ......io ci penserei 1000 volte prima di buttarmi in questa impresa...anche la vendita online e la vendita tra privati porta via una buona fetta di clienti.....

Page generated in 0,08904 seconds with 13 queries