Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 23:29   #6
Francesco93
Pesce rosso
 
L'avatar di Francesco93
 
Registrato: Feb 2012
Città: Anzio
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 31
Messaggi: 679
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da boyroma18 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Ciao e benvenut..

*Hai ragione, direi pero' che, visto che devo comprare poche rocce, le vorrei "ipervive"..
sono di Roma e ho moby-dick vicino, ma non so' quanto quelle roccie siano ottimali, non misembrano molto incrostate.. :-/
*non so' se mettere un paguro o un gamberetto che rimane piccolo (il Lismata è grosso e costoso).
*zoanthus& actinodiscus mi piacciono, ma quanta luce serve?
*si quelle che descrivo erano proprio aiptasie
*ho notato che un utente, erisen, ha fatto addirittura un magnifico globo 5Lt solo con areatore!..

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Ciao, come ti ha detto Ale..
Ciao, il tuo cubo-acquario è bellissimo, hai usato il metodo della sabbia alta vero?
Hai molli bellissimi, credo dell' ordine di qualche centinaio di euro Pero'..
Che cosa c'è di iper resistente e che necessita di poca Luce?
tu mi pare hai come minimo 20 watt..
Ricordo una volta mazzetti di molli tipo aiptasie, ma rosa, con colli piu' lunghi..
Il tuo spirografo in mezzo che molli si trova?
lE aiptasie Mi ricordano le attinie.. da piccolo al Mare andavo sott'acqua per dar da mangiare dei granchietti alle attinie
ricordo anche bellissimi pomodori di mare
Le rocce più vive che puoi trovare le ha proprio Moby-Dick, quello di pomezia però, prendi quelle piccole, sono le più colonizzate

Un Lysmata in 10 litri per me sta bene, tra l'altro costa 15 euro (: altrimenti i thor...più piccoli, ma servono gruppi e sono costosi...

Se alla tua lampada ne aggiungi un'altra uguale per actinodiscus e zoanthus non ci sono problemi...tra l'altro se hai la pazienza di girare un po' i negozi, di solito trovi chi te li regala, o comunque te li fa pagare 5/10 euro
__________________
Il Mio Nano (:

Francesco93 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14345 seconds with 14 queries