Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2013, 23:36   #11
malų
Stella marina

L'avatar di malų

Cittā: Biella
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Etā : 61
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 286 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Wanam, quelli che dai non mi sembrano assolutamente buoni consigli........la riproduzione non č un obbligo certo, ma di solito č ciō a cui si punta, sia per preservare pesci particolari, che per promuovere un circuito amatoriale.
La vasca che hai postato č pessima........sovrappopolata, allestita senza alcun criterio, nessun riparo/nascondiglio e con un accozzaglia di specie.......un "fritto misto" da manuale.
Possono essere anche tutti Rainbowfish, ma non č un motivo per buttarli tutti assieme alla rinfusa in vasca.
Li avrai anche allevati per anni, ma mi sto chiedendo come e se li conosci veramente certo non sono ciclidi ma ci sono comunque Rainbow pių timidi, altri pių "irruenti"; hanno valori di allevamento piuttosto ampi, perō, per esempio, le preacox meglio se tenute a 27°, le Iriatherina werneri si possono allevare anche a 22°, sono tutti Rainbow ma provengono da zone talvolta piuttosto diverse, quindi le esigenze possono essere altrettanto diverse.
Nel video sembrano girare "come degli scemi", se tenuti in monospecifico si possono apprezzare i comportamenti tipici della specie.
malų non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08983 seconds with 13 queries