Ancora ragazzi non sto parlando di me , comunque il discorso è relativo , evidentemente se io che i miei amici vorremmo quei pesci , forse è perché gli altri non ci piacciono o non ci attirano come ci attirano questi altri, il discorso è non ti girerebbero le scatole se qualcuno ti continuasse a dire tu non puoi prendere che ne so , un pastore tedesco solo perché stai in appartamento?? ( era un esempio non so che cani ti piacciano) o morirà ok voi mettete in prevenzione il fatto , non n'è state dando una certezza matematica c'è a chi è sopravvissuto e a chi è morto, ma bisogna anche vedere le attenzioni che dava al pesce mio cugino che alcuni non credano esista Ok liberissimi , li tiene da 2 anni , beh adulti lo sono , ma non sembra abbiamo problemi , sarà perché li cura tutti i giorni?? Sarà perché tiene più al l'acquario che a sua moglie? Non so sta di fatto che è così , ripeto già il fatto che vengano rinchiusi o nato ed allevati in vasche , potrebbe essere calcolata come crudeltà , ora volete dirmi che ho torto??? Il fatto che siano più stretti posso concordarlo ma che debbano morire per forza quello no scusate.
Comunque emiliano 1998 grazie della spiegazione , io su internet ho visto molti video di convivenza , nello stesso acquario anche di 180 litri , l'unico problema è che in quasi tutti si stanno scannando , è questa la paura , come si potrebbe fare per raggiungere i valori ideali ad entrambi in acqua??
|