Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2013, 15:08   #6
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=ANGOLAND;1062098817][QUOTE=marcios1988;1062098776]... , ovviamente avendo le caridine in vasca ho potuto anche valutare come si comportano con i fertilizzanti delle marche diverse.
Quote:

come si comportano significa scoprire quali sono i più nocivi??
questo esperimento non mi piace per niente, avrebbe più senso attenersi alle prove sui vegetali, le caridine sono molto sensibili ai fertilizzanti
No per niente, le caridine quando si trovano in acque "contaminate" ma non mortali assumono comportamenti aggressivi e di dominanza nei confronti dei propri simili, anche avendo una buona somministrazione di alimenti, inoltre alcune assumono colorazioni diverse, spesso quest'ultimo fenomeno viene associato al solo parametro alimentare ma non è così. Sinceramente anche bombardando le vasche non arrivo mai ad utilizzare dosi letali (anche perché valuto un certo margine di sicurezza) però posso studiare se i comportamenti di cui sopra si verificano o meno, valutando quindi se continuare con un fertilizzante di una ditta piuttosto che di un'altra. Potrei farmi tranquillamente dei sali da diluire però è giusto che si hanno informazioni su quei prodotti che si trovano sui comuni bancali.
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10195 seconds with 13 queries