Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 01:33   #11
federico221185
Guppy

Città: castelletto sopra ticino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 33 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Schopenhauer Visualizza il messaggio
Guarda, forse sarei stato al 100% concorde con te decenni fa quando l'acquariofilia era ai suoi albori e gli habitat naturali erano ancora integri e non inquinati... A oggi credo che molti pesci stiani di gran lunga meglio in molti acquari - con le dovute condizioni - che "a casa loro".

Non è questione di perbenismo, è buon senso a rispetto per delle bestie. Un cane puoi tenerlo tutto il giorno chiuso in una stanza legato al muro, al freddo e al buio, oppure puoi farlo vivere meglio; non capisco perché per dei pesci non debba essere la stessa cosa. Chi ama gli animali cerca di farli vivere nelle condizioni migliori che può offrire, secondo me.

Infatti..... nelle schede, ad esempio, di alcune melanotenie, è chiaramente indicato una vita media in cattività molto maggiore che in natura .... a patto che vengano allevate osservando alcune semplici regole, regole che in questo post sembrano di scarsa importanza.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
malu giusto x puntualizzare...i tuoi tetra nero da dove arrivano?che acqua hanno?chiara scura ambrata?e che luce usi?giusto x....evitiamo di fare i santarelli tutti....e se vado a cercare scovo tanti altri di voi che non hanno pesce e avevano pesci in condizioni uguali hai miei se non peggiore......;)
federico221185 non è in linea  

Page generated in 0,12787 seconds with 13 queries