Ciao a tutti non ho ancora terminato di sistemare vasche animali (ci mancavano le cavie) attrezzatura e tutta casa, ma se non mi fermo un attimo schiatto. Non ho letto tutte le pagine, ma a molti commenti simili a questo
|
Quote:
|
E poi dove erano le grandi aziende con lo stand? Mancavano Eheim, Seachem, insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarli, avrebbero dato un tono in più.
|
ci tengo a rispondere che l'elenco degli espositori era pubblico da mesi sul sito pet festival, leggendolo ci si poteva già aspettare quali aziende si sarebbero trovate e quali no. Avevo notato ad esempio che ci fossero pochi espositori di cani, ma lo spazio a loro assegnato era quello e di più non ci sarebbero stati, in compenso vedere l'esibizione di sheepdog è stato davvero emozionante. Si dovrebbe prendere ad esempio un nostro giovanissimo forumista che, come l'anno passato a Cesena, è arrivato con le idee chiarissime avendo contattato gli espositori che gli interessavano da cui è stato sicuro e soddisfatto di trovare il pesce che cercava.
Delle "mancanze di stile" di qualche espositore, sicuramente come ap prenderemo nota e gireremo le segnalazioni agli interessati, ma acquaportal non è responsabile degli allestimenti di ognuno.
Ogni anno mi rammarico di non poter assistere alle conferenze specifiche, che so essere davvero molto interessanti. Speriamo che in futuro possano essere video registrate.
Ringrazio chi mi ha menzionata in questo topic e tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare di persona, torno a lavorare.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)