Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 12:48   #5
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ehm no.. non ho confusione.. so già quello che posso avere e quello che non posso avere.. ma naturalmente, sono qui per imparare, altrimenti non avrei avuto motivo di registrarmi a questo forum e di scrivere questo topic
Credimi la sensazione che stai dando non è quella di uno che ha chiari tutti i concetti, ma come hai detto siamo tutti qui per imparare.

Quote:
Quindi ritorniamo sul discorso acquario che tanto non credo che lo comprerò subito... però intanto comincierò a vedere...
Bene, leggi le guide, chiedi, gironzola per il forum a leggere, se hai un dubbio chiedi, vedrai che alla fine i vari tasselli andranno apposto e il quadro ti sarà più chiaro.

Quote:
Il ciclo dell'azoto dovrebbero essere i 30 giorni che si devono aspettare per far avviare l'acquario.. giusto ?
Come ti dicevo, non hai le idee molto chiare ora, tu stai parlando della maturazione.
Il ciclo del azoto in poche parole sono tute le trasformazioni che subisce l'azoto dentro la vasca, i residui organici vengono mineralizzati in ammonio/ammonica, poi questa viene trasformata in nitriti da dei batteri, e successivamente altri batteri li trasformano in nitrati.
Ma in relata la cosa e un po più complessa, per quello ti diciamo leggi le guide consigliate da giaky97
Agro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09985 seconds with 13 queries