Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2013, 02:37   #29
Davide6390
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mentalità ultras Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide6390 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da mentalità ultras Visualizza il messaggio
La base di un acquario è un rettangolo o a limite un quadrato....un lato di questo rettangolo è la larghezza...l altro la profondità ;)
Scusami ma... una è la larghezza.. ma l'altra dovrebbe essere l'altezza! cioè alla fine altezza e profondità è la stessa cosa però per profondità si intende quando si parla di acquari e robe simili e per altezza si intendono mobili ecc... giusto ? Cioè alla fine l'altezza o la profondità è la stessa cosa come dicevo io...

Quindi in sintesi quando quello mi ha domandato " hai 50cm di profondità ? " non ha alcun senso quella domanda perchè io gli avevo appena detto che in altezza non ho limiti..
Per come intendi tu si sono la stessa cosa ma in questo caso per profondità non intendono l altezza ma la distanza del vetro anteriore da quello posteriore :) c'è stata un po di confusione con i termini XD
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ho capitoooo quindi intendevano l'altra lunghezza... aahh ho capito.. allora ragazzi ora vi dico le misure:

Ho 54cm di larghezza.
Ho un infinità di spazio in altezza.
E ho 40cm di lunghezza o di profondità come la chiamate voi

Quindi rispondendo alla domanda dell'altro utente, no non li ho 50 cm di profondità/lunghezza
Davide6390 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12409 seconds with 13 queries