|
Originariamente inviata da mentalità ultras
|
|
Originariamente inviata da Davide6390
|
|
Originariamente inviata da mentalità ultras
|
La base di un acquario è un rettangolo o a limite un quadrato....un lato di questo rettangolo è la larghezza...l altro la profondità ;)
|
Scusami ma... una è la larghezza.. ma l'altra dovrebbe essere l'altezza! cioè alla fine altezza e profondità è la stessa cosa però per profondità si intende quando si parla di acquari e robe simili e per altezza si intendono mobili ecc... giusto ? Cioè alla fine l'altezza o la profondità è la stessa cosa come dicevo io...
Quindi in sintesi quando quello mi ha domandato " hai 50cm di profondità ? " non ha alcun senso quella domanda perchè io gli avevo appena detto che in altezza non ho limiti..
|
Per come intendi tu si sono la stessa cosa ma in questo caso per profondità non intendono l altezza ma la distanza del vetro anteriore da quello posteriore :) c'è stata un po di confusione con i termini XD
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh ho capitoooo quindi intendevano l'altra lunghezza... aahh ho capito.. allora ragazzi ora vi dico le misure:
Ho 54cm di larghezza.
Ho un infinità di spazio in altezza.
E ho 40cm di lunghezza o di profondità come la chiamate voi
Quindi rispondendo alla domanda dell'altro utente, no non li ho 50 cm di profondità/lunghezza