Discussione: Nano vivarium semi ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2013, 10:42   #22
killamah
Guppy

L'avatar di killamah

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Originariamente inviata da killamah Visualizza il messaggio
Eppure si questo forum ho visto una marea di vaschette anche più piccole , con altri tipi di specie , dove non è stata data presente questa cosa
ne dubito...

Ho scusate , avevo promesso che appena avevo tempo , ti avrei cercato la discussione dove si parla e si consiglia di pesci da aggiungere in 30l .
Ma guarda un po pero , che tra tutte quelle che ci sono , la prima che ho trovato è consigliata proprio da Ale87 , lo stesso che diceva che non era possibile.

Eccola:
http://www.acquariofilia.biz/showpos...91&postcount=4

Ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Quote:
Allora dismetti le tue vasche , perche non esiste pesce che puo vivere in un habitat ricreato in acquario , lo spazio sarebbe sempre poco ......
chissà perchè questa idea ce l'ha solo chi alla fine si rende conto di aver sbagliato, e non sa più come uscirne e nonostante questa profonda convinzione favolesca, ha allestito comunque una vasca con dei pesci

i pesci non sono dotati di neocorteccia. Per cui un pesce allevato correttamente (spazio, valori, allestimento, alimentazione, altri esemplari, compatibilità) non riesce a distinguere tra cattività e natura. Come fare a capire se l'allevamento è adeguato? il pesce raggiunge dimensioni uguali o superiori a quelle in natura, vive quanto o superiore avrebbe vissuto in natura, non mostra comportamenti stereotipati e arriva alla riproduzione. Questo è biologia. Il resto è walt disney.

Per il fondo, se il resto di persone che allestiscono con i fondi che assorbono carbonati li fa saturare prima per garantirsi una stabilità dei valori, non penso siano loro che sbaglino.
Ha si?
E allora spiegami perche in questa discussione consigflianvi l'aggiunta di un paio di esemplari (PESCI e non CARIDINE) da aggiungere in un 30l?

Comunque ripeto che per me si tratta di accanimento e non so per cosa.
Se cortesemente qualche moderatore potrebbe chiudere questa discussuone , in quando diventata no-producente e non utile a nessuno , e soprattutto fondata e fatta solo ed esclusivamente di critiche accanite senza nessuna intenzione o iniziativa di aggirare il problema..

Grazie

Ultima modifica di killamah; 03-08-2013 alle ore 10:46. Motivo: Unione post automatica
killamah non è in linea  

Page generated in 0,11321 seconds with 13 queries