Discussione: Nano vivarium semi ADA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 21:44   #12
killamah
Guppy

L'avatar di killamah

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nano vivarium semi ADA

Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
si ma io con una betta non le metterei...
Credo che forse non avete letto tutto il post ....
La betta se ne va .... Tra pochi minuti tra l'altro ... Se la vengono a prendere , i pesci vetro andranno nel Vascone grande non appena mi "Arrivano i boraras Micros "
Dicevo che non avete letto , proprio perché ho specificato che non mi andava di vedere la vasca vuota dopo un paio di mesi dal l'avvio .... Così i primi che ho trovato (non acquistato appositamente) quelli ho inserito , giusto per vederci nuotare qualche pesciolino dentro ...
Spero sia chiaro.

Costrizione? A ne non sembra ... Non credo che 6-7 boraras di 1cm + 4-5 caridine stiano strette in 35l ...

Ps: vai a cercare un paio di video di amano che mostra i suoi nano con pesci , pensi sbagli anche lui ?
Avevo iniziato questa disc. Per mostrare la mia vasca , specificando dal primo post la situazione sui pesci e che ero in attesa di ricevere quelli desiderati , ed invece si è trasformata in una sorta di critica ad occhi chiusi ...
:)

Ah dimenticavo : qual'e il litraggio minimo per ospitare qualche pesciolino , secondo te , visto che dici " mi risulta una costrizione" in generale senza specificare alcuna razza?

Ciao ciao
killamah non è in linea  

Page generated in 0,09674 seconds with 13 queries