Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 23:55   #16
UCN PA
Imperator

Città: nd
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papo89 Visualizza il messaggio
UCN PA, io non conosco la campagna, ma tu non conosci l'archeologia... Fidati di me, c'è veramente una prospettiva di precarietà a termine indefinito, non c'è un riconoscimento della propria funzione, c'è sfruttamento puro. Se pensi che per la legge uno scavo archeologico può farlo chiunque e non serve un archeologo!!! Se pensi che spesso lavoriamo vicino ad operai che prendono 3 volte quello che prendiamo noi!!!!!! E la mentalità che si vede in giro ti fa capire che le cose non cambieranno... Almeno così avrò qualcosa di mio, tanto vale studiarla più che bene e buttarsi!
Ok, le mie perplessità sono date dal fatto che vuoi uscire dal mondo dell'archeologia perchè non vedi futuro, ed entri in un mondo dove le cose sono ancora più difficili e il futuro sembra ad oggi ancora più nero. Questo non lo trovo logico, se esci da una situazione difficile, il passo più logico è farlo per una strada più semplice, non al contrario

Il mio discorso infatti non è del tipo che hanno fatto gli altri utenti, evidentemente abituati a lavorare davanti ad una scrivania con il pc secondo me non è tanto per la fatica, ma perchè appunto non vedo futuro in questo settore. Poi magari il mio pessimismo è dato dalla situazione disperata in cui è l'agricoltura siciliana, magari dalle tue parti le cose vanno meglio...
UCN PA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10689 seconds with 13 queries