Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2013, 17:39   #2
pomodorodimare
Pesce rosso

Città: massa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
guarda, ho girato in lungo e in largo sulla rete prima di mettermi a coltivare mangrovie ma è molto difficile trovare foto come le mie (non lo dico per vantarmi), purtroppo sono poche le persone che coltivano mangrovie seriamente e quindi trovare informazioni (e soprattutto foto che facciano capire esattamente come e dove vanno messe ste benedette piante..) è piuttosto difficile, non trovi?
avevo letto qua e là di metterle in vasetti forati tipo quelli per piante da laghetto e così ho fatto. speriamo in bene..ogni tot mesi metterò foto aggiornate.
in realtà c'è già una bella discussione sulle mangrovie nel forum ma è nella sezione marina, io credo che la sezione "salmastro" meriti una discussione come si deve sulle mangrovie dove tutti coloro che le coltivano potrebbero intervenire e mettere foto e spiegare come le coltivano. io avevo già scritto tutto in quella discussione andata persa...
anche io all'epoca mi ero interessato di riempire bene la sezione salmastro,visto che secondo me può dare molte soddisfazioni,ma siccome sono un emerito cretino,ho perso tutto assieme a 4/5 dei miei messaggi scritti
credo che tu abbia un modo diverso dal mio di "lavorare":io ad esempio nell'ultimo anno ho preso tutte le piante che avevo e studiato i diversi tempi di adattamento passando da dolce a salato e viceversa :)
pomodorodimare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25559 seconds with 13 queries