ALGRANATI;1062072568]Fai attenzione che i valori alti favoriscono l'insorgere di alghe perforanti .....quindi occhio ai tiraggi di tessuto.
se non spolipano bene, la prima cosa da provare è spostare l'animale in altra posizione.
ecco questo è quello che succede a tutti i miei lps la perdita di tessuto, lobophyllia, trachyphyllia e ultimo hindnophora tutti persi a causa perdita di tessuto, come posso riconoscere se un algha e perforante ( scusate l'ignoranza)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Abra;1062072608]Sono gli no2 ........ho avuto lo stesso problema e me ne sono accorto perchè gli lps hanno iniziato a ritirasi , fino a rischiare di perdere la vasca , per solo molli e lps evita di dare quello che dai ora , cibo hai pesci e magari ogni tanto butta un cubetto di misys sciacquato sotto l'acqua corrente in vasca a pompe accese , altro non ti serve.
e la prima cosa che ho fatto
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buddha;1062072637]Non doserei più niente come dice abra e magari un paio di fiale di batteri.
Sto valutando l'inserimento dei batteri, ho letto che aiutano nella bassare i nitriti trasformandoli in nitrati e con l'inserimento di resine anti NO3 dovrei riuscire ad abbassare i valori.
PS se ho capito male correggetemi pure