Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2013, 16:02   #9
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Albe Visualizza il messaggio
uff, un thread ben articolato, tanti bei commenti e a me...? a me nn carica le foto -.-" ripasserò :P
grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pirataj Visualizza il messaggio
Ottimo , poi se dietro ci sono i consigli del nostro super mod puoi solo riuscire a fare un ottimo avviamento.
La rocciata inizialmente vedendo la foto frontale stavo per dirti che non mi convinceva,vedendola poco profonda e quindi con pochi spazi,ma vedendo le foto dall'alto mi sono ricreduto.

Aspettiamo l'evolversi della vasca, intanto complimenti e imbocca al lupo per questa nuova avventura
grazie! si infatti con Giuansy siamo ormai amici dagli inizi di questa bellissima avventura è sempre disponibile e gentile...una sicurezza!!se non fosse genoano sarebbe perfetto!!!!!!!
purtroppo per le foto sono negato, anche io mi sono reso conto che non sono riuscito a dare profondità alla panoramica!!
Originariamente inviata da Lorenzo56 Visualizza il messaggio
Bella rocciata e complimenti per l'ordine in sump...
grazie mille, si la sump per me era l'accessorio fondamentale per riniziare questa avventura!
ora che ci sono riuscito la cura con la stessa attenzione della vasca principale!
Originariamente inviata da oragon Visualizza il messaggio
In bocca al lupo...seguo come procede
grazie!

Ultima modifica di genova74@alice.it; 28-01-2013 alle ore 16:11. Motivo: Unione post automatica
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries